Biostimolazione viso e corpo

Trattamento non chirurgico delle rughe d'espressione con botulino

La biostimolazione è una terapia che consiste nello stimolare, sia in maniera diretta che indiretta, le cellule dell'epidermide per poter ottenere un graduale ringiovamento della zona trattata.

Questo trattamento, quindi, contrasta l'invecchiamento cutaneo, cercando di recuperare e mantenere la giovinezza della pelle, ricostruendone la struttura.

Nello specifico la biostimolazione consiste nell'iniettare acido ialuronico, vitamine e aminoacidi tramite inizioni sottocutanee diffuse in varie zone localizzate come il viso, il collo, il decolleté e le mani.

Il trattamento di biostimolazione avviene in sedute non invasive della durata di circa 20/30 minuti in ambulatorio.

La terapia non prevede nessun periodo di convalescenza, pertanto il paziente può tornare immediatamente alla propria vita quotidiana.

In alcuni casi si possono sperimentare rossore e prurito nella zona trattata. Non possono sottoporsi al trattamento le donne in gravidanza o in allattamento.

Aree trattabili:

>> viso
>> collo
>> decolleté
>> mani
>> braccia
>> corpo

Dott.ssa Annamaria Fassi

Specialista in medicina estetica

Tutti gli interventi di medicina estetica sono eseguiti personalmente dalla Dott.ssa Fassi, laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano e specializzata in Medicina Estetica.


Dott.ssa Valeria Rizzi

Specialista in medicina estetica e nutrizione

La Dott.ssa Valeria Rizzi si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano con la votazione di 110/110 e lode. Successivamente si è specializzata in Endocrinologia presso l'Università degli Studi di Pavia con il mass


Contattaci

Vuoi fissare un appuntamento con i nostri medici o chiedere informazioni riguardo ad uno specifico trattamento?


chiama ora