Lifting delle braccia

Rimodella il profilo delle braccia

Il lifting delle braccia consiste nel ridurre il classico deposito di grasso che crea quell'effetto fastidioso di braccio molle.

L'obiettivo dell'intervento è quindi quello di rimuovere l'accumulo di tessuto adiposo (grasso) e cutaneo in eccesso a livello delle braccia, riducendone la circonferenza e rimodellandone il profilo.

La tecnica chirurgica utilizzata consiste nella lipoaspirazione, ovvero viene aspirato il grasso in eccesso per ridurre la circonferenza del braccio.

Successivamente, tramite un'incisione nel solco ascellare, si va ad eliminare la pelle in eccesso.

Nel caso in cui nel paziente sia presente una flaccidità accentuata, si pratica un'incisione longitudinale nella parte interna del braccio stesso.

Periodo Post Degenza

Dopo circa 7-14 giorni sarà possibile rimuovere i punti dell'operazione ed il paziente potrà tornare ad una normale attività lavorativa dopo circa 2 settimane.

Indicazioni:

>> Riduce il classico deposito di grasso che crea quell'effetto fastidioso di braccio molle

Dott. Stefanos Vourtsis

Specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva

Il Dr. Vourtsis è specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Si è laureato e specializzato con il massimo dei voti (110 cum laude, 70 cum laude risp.) presso l'Università degli Studi di Milano. Ha partecipato a numerosi corsi e congressi anche con funzione di docente. Membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.


Contattaci

Vuoi fissare un appuntamento con i nostri medici o chiedere informazioni riguardo ad uno specifico trattamento?


chiama ora