Trattamento rughe con tossina botulinica

Trattamento non chirurgico delle rughe d'espressione con botulino

La terapia al botulino consiste nell'iniettare in specifici muscoli facciali quantità minime di tossina affinché si riduca la forza e la continuità del corrugamento muscolare, ovvero il responsabile delle rughe mimiche.

Questo trattamento è particolarmente efficace per le rughe frontali, rughe interciliari e zampe di gallina, permettendo un modellamento facciale anti-età ad effetto lifting.

Prima di procedere con le microiniezioni viene chiesto al cliente di contrarre i muscoli facciali: corrugare la fronte, aggrottare le sopracciglia o arricciare il naso; in questo modo, vengono individuati i muscoli maggiormente responsabili della formazione delle rughe.

Nella maggior parte dei casi, le micro iniezioni vengono praticate direttamente nel muscolo.

Aree trattabili:

>> rughe frontali
>> rughe interciliari
>> zampe di gallina

Dott.ssa Annamaria Fassi

Specialista in medicina estetica

Tutti gli interventi di medicina estetica sono eseguiti personalmente dalla Dott.ssa Fassi, laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano e specializzata in Medicina Estetica.


Dott.ssa Valeria Rizzi

Specialista in medicina estetica e nutrizione

La Dott.ssa Valeria Rizzi si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano con la votazione di 110/110 e lode. Successivamente si è specializzata in Endocrinologia presso l'Università degli Studi di Pavia con il mass


Contattaci

Vuoi fissare un appuntamento con i nostri medici o chiedere informazioni riguardo ad uno specifico trattamento?


chiama ora